Corsi On Line e Scuole Serali per Ogni Esigenza

Offriamo preparazione diurna e corsi serali sia in aula che online: scopri la formazione scolastica più adatta a te!

Corsi Scuole dell'Obbligo

Corsi Scuole Superiori Licei

Corsi Scuole Tecniche

Corsi Scuole Professionali

L'offerta formativa spazia dalle ripetizioni per gli studenti in difficoltà fino a corsi serali per adulti. Abbiamo coniugato servizi online e in aula per facilitare le esigenze di ogni nostro alunno, qualsiasi sia la sua età.

In particolare, ci occupiamo di fornire assistenza per sostenere verifiche ed interrogazioni, inoltre prepariamo per superare gli esami di riparazione a settembre.

Tra i servizi di scuola facile sono in più annoverabili il recupero scolastico degli anni o la frequenza delle lezioni per conseguire il diploma di scuola superiore o di scuola media.

Il variegato e vivo ventaglio didattico è retto da un corpo docente professionale e da un team di persone sempre pronte a risolvere dubbi, perplessità e problemi. Le persone che si occupano della formazione scolastica sono unite dalla passione per l'insegnamento, ma anche dal desiderio di aiutare gli studenti a raggiungere il loro obiettivo didattico.

Gli indirizzi di studio spaziano dai licei fino ad arrivare ai corsi professionali e sono frequentabili a orari diurni oppure serali. Sono dunque presenti indirizzi tecnici quali i periti, ma anche indirizzi professionali come l'alberghiero.

Mettiamo a disposizione un'interfaccia web grazie alla quale frequentare la scuola on line e assistenza in sede su tutto il territorio italiano. Ciò significa che le lezioni sono disponibili in due modalità: la prima in aula e in presenza diretta con il docente, la seconda telematica. Quest'ultima comporta l'utilizzo di una connessione ad internet e di un device elettronico per seguire il corso tenuto dall'insegnante assegnato.

Con il fine di aiutare lo studente a raggiungere i propri obiettivi, ci mettiamo in gioco e creiamo programmi di lavoro personalizzati così facendo velocizziamo i tempi per prendere il diploma alle superiori e rendiamo la scuola facile!